Dal 1959 La Falegnameria Bertonelli si contraddistingue la sua natura artigiana e per le soluzioni di assoluto pregio che è in grado di offrire ai propri clienti.
L'esperienza dei suoi gestori è abbinata alla passione incontrastata per un genere di lavoro assai vicino a certe pratiche artistiche di un tempo, svolto con professionalità certificata ed estrema serietà. Le tempistiche di realizzazione dei lavori sono sempre celeri e il rapporto qualità/prezzo risulta sempre soddisfacente.
La qualità dei materiali e della lavorazione, la scelta delle migliori soluzioni, l'attenzione ai dettagli, la propensione all'ascolto delle necessità di ogni cliente e un ottimo rapporto qualità/prezzo sono le caratteristiche che rendono i nostri prodotti unici e durevoli nel tempo.
La storia della Falegnameria Bertonelli comincia più di 50 anni fa, nel 1959, quando Francesco Bertonelli, nostro padre, pose la prima pietra di quella che sarebbe diventata l'impresa della sua vita.
Aveva solo 21 anni, tanta voglia di fare e una stanza di 4 metri per 4 ricavata sotto casa, in Via dei Cedri.
Grazie al suo impegno la sua "creatura" è cresciuta fino a diventare l'attuale Falegnameria Fratelli Bertonelli.
Dopo circa un ventennio d'attività, durante il quale siamo entrati a far parte dell'azienda fondata da nostro padre, la ditta si è spostata in Via Dello Sport, nel laboratorio che tuttora ne è la sede ed ha costantemente ampliato la propria offerta.
La nostra dedizione alla falegnameria è pressoché totale: il nostro "amore per il legno" è tale che abbiamo voluto farne il nostro motto. In ogni mobile che realizziamo, in ogni cucina che montiamo nella casa di un cliente soddisfatto, ogni scala che progettiamo e creiamo, c'è tutta la passione che nostro padre ha saputo tramandarci per questo mestiere.
E' una tradizione di famiglia: per noi della Falegnameria Bertonelli è impossibile non offrire il massimo della dedizione quando lavoriamo un materiale al quale siamo così affettivamente legati.